
Sostenibilità
L’obbiettivo Phylor è il prodotto, sano e sostenibile.
La coltivazione della materia prima è l’inizio e per raggiungere la migliore qualità Phylor utilizza solo coltivazioni indoor in Italia.
Packaging riutilizzabili capaci di coniugare estetica, praticità ed efficienza permettono una forte riduzione dell'impatto ambientale.
Coltivazioni Indoor

Le coltivazioni Indoor consentono di coltivare qualsiasi tipo di pianta all'interno di un ambiente chiuso, come una grow box, una serra o una stanza, dove avvengono - grazie ad opportune tecniche e all'uso di prodotti specifici - tutte le fasi di sviluppo e crescita delle piante permettono di non utilizzare pesticidi, di risparmiare oltre il 90% di acqua rispetto alle coltivazioni tradizionali e di poter effettuare la coltivazione in qualunque luogo riducendo il consumo di suolo e risorse naturali.

Confezionamento
Phylor ha studiato un packaging riutilizzabile capace di coniugare estetica, praticità ed efficienza.
Il flacone viene venduto all’interno della prima ricarica. Si tratta di un flacone in vetro progettato per essere riutilizzato e durare nel tempo, ciò permette di ridurre la produzione di nuove pilloliere e quindi assicurare un minore inquinamento dato sia dalla fabbricazione di flaconi che dal loro riciclo.
Trasporto

Le pillole sono confezionate in buste alimentari appositamente studiate per assicurare la qualità dei prodotti nel tempo, drasticamente più sottili e leggere delle tradizionali confezioni in plastica, mantenendo la praticità di utilizzo. Phylor grazie alla nuova idea di packaging riutilizzabile permette una riduzione del peso e del volume di ogni confezione portando in acquisti ripetuti una notevole riduzione dell’inquinamento atmosferico.